Vasco Rossi, progetti e mete per il nuovo anno

VEB

Sotto l’albero il prossimo Natale ci sarà una gradevolissima sorpresa per tutti i tantissimi fans di Vasco, che ha appena dato una notizia che certamente fa felici quanti lo seguono fedelmente ormai da oltre quattro decenni.

“Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive…sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale !!!” : così Vasco Rossi  dalla sua pagina Facebook ha dato il gradito annuncio e il post ha ottenuto in poche ore 14 mila “mi piace” e più di 2 mila condivisioni.

Il rocker di Zocca, conosciuto tra gli intimi come Blasco, torna dunque alla sua maniera: quattro nuovi brani e tanti concerti sono certamente un bellissimo regalo per la fine dell’anno.

Discograficamente fermo all’album “Sono innocente” del 2014, a cui lo scorso anno ha fatto seguito il disco dal vivo “Tutto in una notte – Live Kom 015”, Vasco sta per pubblicare il suo nuovo progetto discografico: una accolta ufficiale, la quarta della sua carriera dopo “Rock” del 1997, “Tracks” del 2002 e “L’altra metà del cielo” del 2012.

La raccolta com detto raggiungerà il mercato entro la fine dell’anno, ma già il prossimo ottobre Vasco farà ascoltare al pubblico il primo dei quattro nuovi pezzi: si tratterebbe di “una grande ballata alla Vasco”, per usare le parole del cantautore.

In questa prima parte d’ estate il Komandante si riposa in questi giorni a Zocca dopo il grande successo di “Live Kom 016 Roma”, i 4 concerti evento che hanno visto il rocker esibirsi allo Stadio Olimpico della Capitale.

 

Next Post

Fabrizio Corona, relax e coccole con Silvia in piscina

Da quando è iniziata l’estate non si fa che parlare di una crisi tra loro, che un giorno si e l’altro pure vengono dati ai ferri corti, ed invece puntualmente poi vengono paparazzati assieme, in location meravigliose ed in atteggiamenti che lasciano ben pochi dubbi sulla natura della loro relazione. […]