Vasco Rossi, progetti e mete per il nuovo anno

Sotto l’albero il prossimo Natale ci sarà una gradevolissima sorpresa per tutti i tantissimi fans di Vasco, che ha appena dato una notizia che certamente fa felici quanti lo seguono fedelmente ormai da oltre quattro decenni.

“Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive…sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale !!!” : così Vasco Rossi  dalla sua pagina Facebook ha dato il gradito annuncio e il post ha ottenuto in poche ore 14 mila “mi piace” e più di 2 mila condivisioni.

Il rocker di Zocca, conosciuto tra gli intimi come Blasco, torna dunque alla sua maniera: quattro nuovi brani e tanti concerti sono certamente un bellissimo regalo per la fine dell’anno.

Discograficamente fermo all’album “Sono innocente” del 2014, a cui lo scorso anno ha fatto seguito il disco dal vivo “Tutto in una notte – Live Kom 015”, Vasco sta per pubblicare il suo nuovo progetto discografico: una accolta ufficiale, la quarta della sua carriera dopo “Rock” del 1997, “Tracks” del 2002 e “L’altra metà del cielo” del 2012.

La raccolta com detto raggiungerà il mercato entro la fine dell’anno, ma già il prossimo ottobre Vasco farà ascoltare al pubblico il primo dei quattro nuovi pezzi: si tratterebbe di “una grande ballata alla Vasco”, per usare le parole del cantautore.

In questa prima parte d’ estate il Komandante si riposa in questi giorni a Zocca dopo il grande successo di “Live Kom 016 Roma”, i 4 concerti evento che hanno visto il rocker esibirsi allo Stadio Olimpico della Capitale.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Gioè tra fiction e vita privata

Come attore, non ha difficoltà a impersonare una miriade di personaggi differenti,…

Jennifer Aniston: nessun ritocco sto bene con me stessa

Nessun ritocchino, niente botox per la bella Jennifer Aniston, che effettivamente migliora…