Vasco Rossi ricoverato in ospedale, ma era solo una grossa bufala

“Tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita! Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di ‘fan’ così..grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione!”.

Dopo aver pubblicato una fotografia con la maschera di Capitan America in compagnia di Gaetano Curreri all’interno dello studio di registrazione, ecco che il celebre cantautore italiano Vasco Rossi si è sentito di esprimere le parole sopra citate per mettere fine ad una bufala che circolava sul web secondo cui il cantautore si trovava ricoverato in ospedale. In realtà non è la prima volta che il grande Blasco si trova al centro di una notizia per nulla veritiera e anche in questo caso Vasco non ci ha pensato due volte prima di intervenire sulla questione facendo nome e cognome dell’autore della bufala annunciando di procedere legalmente e dunque ricorrere a querela contro queste persone.

A commentare la notizia, tra i tanti fan felici di sapere che il cantautore sta bene, è stata anche la bravissima cantante Noemi che ha nello specifico affermato “A.A.A. cercasi verità!!! Un bacio belli!!!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Snoop Dogg fermato all’aeroporto di Lamezia. Aveva con sé 422 mila dollari

Circa una settimana fa, il celebre rapper, attore e produttore discografico statunitense…

Tiziano Ferro, grande festa allo Stadio Olimpico di Torino insieme a 35 mila fan

Ha avuto luogo ieri la prima grande serata del nuovo tour del…