Vasco Rossi, svelate le date del suo tour 2019

VEB

Fino a ieri i fans hanno tenuto il fiato sospeso in attesa della comunicazione ufficiale, che però non ha tardato ad arrivare: Vasco Rossi ha svelato le prime date del suo tour 2019.

Saranno soltanto due le città toccate dal rocker di Zocca con una scaletta da lui stesso definita “potente e perfetta”: Milano e Cagliari.

Saranno aperte da giovedì 8 novembre le vendite dei biglietti per i 4 concerti milanesi di Vasco Rossi, che tornerà a esibirsi a San Siro l’1, il 2, il 6 e 7 giugno 2019. Saranno, insieme a quelle di Cagliari, le uniche date del NonStop Live 2019. Le date del capoluogo sardo non sono però state rese note.

Prezzi pressoché invariati rispetto allo scorso anno. Si va dai 48,30 euro del terzo anello non numerato ai 96,60 euro del prato gold, il più ambito a ridosso del palcoscenico. Un prato standard costerà 78,49 euro, mentre il primo e il secondo anello vanno dai 55 ai 62 euro.

I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente attraverso il circuito Vivaticket, ormai collaudato dallo stesso Vasco a partire dal concerto di Modena Park.

Next Post

Super Batteri, in Italia un terzo delle morti dell’intera Europa

L’Organizzazione mondiale della Sanità sono anni che lancia il medesimo monito, ma a quanto pare soprattutto in Italia gli accorati appelli vengono lasciati cadere nel vuoto: l’abuso degli antibiotici sta portando alla nascita di super batteri che presto diventeranno impossibili da debellare. L’ultimo allarme è stato lanciato da uno studio […]