Vende la xbox del fidanzato per 3 euro, poi rivela il perchè

VEB

Ha venduto la console Xbox del compagno per soli 3 euro circa, tutto per una sua vendetta personale dopo aver scoperto qualcosa di incredibile.

Georgia Jackson, 24 anni, ha venduto la console xbox del compagno, Jason Maddock, per soli 3 euro circa, tutto dopo aver scoperto che lui le era stato infedele da tempo.

La ragazza ha poi rivelato che i 3 euro le servivano per comprare un nuovo coltello da cucina visto che il vecchio era conficcato nelle gomme dell’auto del compagno.

Georgia Jackson, 24 anni, da Northumberland, ha messo in vendita la console su Facebook scrivendo: “Il primo che risponde potrà averla a 3 euro” poi ha aggiunto: ” Vorrei darla via, ho bisogno di comprarmi un nuovo coltello da cucina perchè il mio è attualmente nelle gomme della sua auto“.

Insieme alla Xbox, la ragazza ha regalato un paio di cuffie sempre del fidanzato Josh Maddock e una serie di giochi. La decisione è arrivata dopo che la ragazza, e madre, ha scoperto che Josh, 25 anni, le era stato infedele, tradendola nel 2016 e nuovamente quando era incinta lo scorso anno.

Ha detto che dopo quattro anni insieme, il suo comportamento è stato come un “enorme tradimento alla sua fiducia“.

Intervistata da The Sun , Georgia ha detto:

Ho pensato nella mia testa che se avesse fatto qualcosa, avrei rotto la sua Xbox, ma sapevo che venderla, quasi regalarla, gli avrebbe fatto più male. Volevo umiliarlo. Dopo che ho postato l’annuncio mi sentivo già molto meglio. Mi ha completamente spezzato il cuore, quindi non me ne pento, è la mia vendetta.

foto@Facebook/Georgia Jackson

Next Post

Civiltà aliene sulla Luna, la verità è tenuta segreta

Alcune immagini tenute segrete proverebbero l’esistenza di civiltà aliene sulla Luna. Il cacciatore di UFO Scott C Waring ha fatto la presunta scoperta mentre scavava tra le immagini di un satellite della Nasa in orbita attorno alla Luna. Ha indicato in particolare tre oggetti sulla superficie della Luna che alludono […]
Civilta aliene sulla Luna la verita tenuta segreta