Venduti 80.000 biglietti per “Campovolo – La festa 2015”

Ancora un grande successo che testimonia quanto il celebre cantautore, chitarrista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano Luciano Ligabue semplicemente conosciuto dal pubblico come Ligabue, sia amato e seguito dal pubblico. Il prossimo 19 settembre 2015 il celebre artista italiano darà vita ad una vera e propria festa a Campovolo, all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia.

E proprio in occasione di “Campovolo – La festa 2015” il grande Ligabue festeggerà, insieme ai tantissimi fan presenti, i suoi primi 25 anni di carriera. Come sopra anticipato un nuovo successo testimonia quanto il grande “Liga” sia apprezzato dal pubblico e nello specifico, tale successo, è riferito al numero di biglietti venduti per “Campovolo – La festa 2015” in meno di 20 giorni e nello specifico, i biglietti venduti, sono stati 80.000. Un grande risultato questo considerando inoltre che il costo unico del biglietto per prendere parte al grande evento è di 50.00 euro, inclusi quelli che sono i diritti di prevendita.

“Campovolo – La festa 2015” sarà un grande evento nel corso del quale Luciano Ligabue si divertirà a suonare per intero il suo album di debutto ovvero “Ligabue” pubblicato nel lontano 1990 e lo farà insieme ai ClanDestino e tanto altro ancora. E’ importante ricordare che a partire da oggi, 27 maggio, saranno in vendita i biglietti di posto unico con il braccialetto verde per l’accesso all’Area PIT B.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Cicciolina difende la sua innocenza a Domenica Live

Lontani gli anni della massima gloria e del successo, in cui alternava…

Sabrina Ferilli e Margherita Buy coppia gay al cinema con “Io e Lei”

La celebre regista italiana Maria Sole Tognazzi è pronta a tornare nelle…