Venezia, turisti fanno il bagno nudi a Sant’Elena e nel Canal Grande

Anche in questa estate 2015 la bellissima città di Venezia è stata presa d’assalto da numerosi turisti che non rispettosi della città in cui si trovano, hanno pensato bene di trasgredire le regole e fare come se si fossero trovati a casa propria. Ecco nello specifico quanto accaduto in questi giorni nella città di Venezia. Lo scorso sabato sera due giovani coppie tedesche hanno pensato bene di fare il bagno a Sant’Elena ma non vestiti bensì i ragazzi con le mutande e le ragazze invece in topless.

E poi ancora, la scorsa domenica mattina intorno alle ore 9.00 un turista, esasperato dal troppo caldo, ha pensato bene di fare un bagno nel Canal Grande per rinfrescarsi ma, anche in questo caso, non solo ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare ma lo ha fatto pure non vestito ma completamente nudo.

Insieme a lui alcuni amici che non hanno perso l’occasione di immortalare “il momento” con immagini e video. Il turista, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, si sarebbe tuffato nel Canal Grande e successivamente si sarebbe asciugato e vestito come se nulla fosse successo. Quello che in molti dovrebbero capire è che bisogna avere rispetto di ciò che è pubblico e dunque appartiene a tutti e bisogna rispettare le regole dei luoghi che decidiamo di visitare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 21 marzo

Dopo aver visto Beatriz tornare a parlare ma anche chiedere a Camila…

La Sposa Bambina, il film denuncia di Khadija Al-Salami

Si tratta di un film del 2014 diretto dalla regista dello Yemen…