Vera Atyushkina la velina che non ci sta!
Vera Atyushkina la velina che non ci sta

Classe 1982 è Vera Atyushkina, la velina bellissima bionda di Striscia la Notizia, una sorta di meteora che poi è sparita completamente dalla televisione.

Oggi Vera racconta la sua storia, i fatti così come sono andati e il suo allontanamento dalla tv, oggi ha ripreso l’attività di modella, ma in precedenza l’avevamo conosciuta come velina del famoso tg satirico Striscia la Notizia.

L’ex velina si è confessata al settimanale Oggi, la verità sarebbe legata a determinate proposte “intime”, ma come lei stessa dice, non ha voluto assolutamente sottostare a nessun tipo di compromesso:

Solo qualche mese fa, mi è arrivata la proposta di condurre un concorso di bellezza che sarebbe stato poi trasmesso su un canale della piattaforma di Sky. Nonostante non avessi ancora firmato il contratto, sembrava che la cosa fosse ormai certa”.

Proseguendo poi: “Potete immaginarvi la mia delusione quando, alla fine della cena di lavoro fissata per definire gli ultimi dettagli, il titolare dell’agenzia organizzatrice della manifestazione prima mi ha offerto un regalo, che ho rifutato con fermezza e poi, non contento, mi ha invitata a salire in camera d’albergo. Per farla breve, non ho accettato di fare sesso con lui e a condurre il concorso è stata chiamata un’altra ragazza”.

Parole chiare e inequivocabili quelle di Vera che con un pò di veleno, anche giusto, confessa che in determinati ambienti, vanno avanti le raccomandate o magari chi invece si dimostra, diciamo così, compiacente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chase la cripta maledetta e le bare che si muovono da sole

Tra le leggende e le storie inspiegabili che si sono susseguite negli…

Cristina D’Avena racconta dei baci della sua Licia con Mirko

Non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo, con migliaia di fans…