Veronica Maya bocciata dalla Rai per l’incidente sexy: non sarà la conduttrice di Linea Bianca

Veronica Maya è stata bocciata dalla Rai, almeno per il momento. Sembrava che la bella showgirl avesse dovuto condurre “Linea bianca”, programma dedicato interamente alle montagne che andrà in onda sui canali Rai. Ma non sarà lei la conduttrice. Veronica Maya sarà sostituita da Massimiliano Ossini, volto maschile che sembra piacere e anche molto al pubblico femminile, che ha iniziato la sua carriera conducendo programmi della Disney.

Come mai questo repentino cambio di rotta di mamma Rai? Molto probabilmente la scelta di far fuori la Maya è riconducibile a quell’incidente sexy verificatosi durante una puntata di “Tale e quale show”. Veronica Maya stava interpretando Marilyn Monroe con un succinto abito rosa. Evidentemente l’abito era troppo succinto, al punto che mentre ballava un movimento troppo brusco ha fatto scivolare il vestito causando un’uscita di seno decisamente fuori programma.

Molti giornali attribuiscono al “fuori di seno” la decisione di far fuori Veronica Maya. Tesi sostenuta sul suo blog anche da Davide Maggio: “Quando ormai sembrava che l’accordo fosse dietro l’angolo, però, i vertici Rai hanno deciso a sorpresa di destinare il programma al collega Massimiliano Ossini, anche lui come la Maya già volto di Uno Mattina, oltre che di Linea Verde e di Cose dell’altro Geo, e rimasto senza un programma. Alla conduzione Ossini sarà affiancato dalla maestra di sci Alessandra Del Castello, che regalerà chicche e consigli utili per tutti coloro che amano lo sport e la vita ad alta quota”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano Ronaldo inaugura la clinica per il trapianto dei capelli

Cristiano Ronaldo si lancia nel settore della cura del corpo inaugurando una…

Belen Rodriguez, non la vedremo più in abito bianco

Andrea Iannone corre veloce, e non solo in pista: fidanzato da pochi…