Veronica Maya: Mi sposo ai Caraibi!

VEB

Tra nuovi amori che nascono ed altri che giungono al capolinea, ce n’è anche qualcuno che trova il suo giusto coronamento: la bella Veronica Maya ha infatti annunciato che il prossimo anno convolerà a nozze in una location da sogno.

Veronica ha rivelato in esclusiva al settimanale Gente le nozze con Marco Moraci, da cui ha avuto tre figli: “il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”.

Già qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Maya aveva dichiarato, riguardo l’isola caraibica: “All’inizio ero titubante, perché temevo che le 10 ore di volo potessero essere faticose per i miei figli. Invece ho scoperto un paradiso”.

Dopo sei anni d’amore, Veronica ha finalmente deciso di sposare il suo Marco, anche perché ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio con Aldo Bergamaschi.

Protagonisti delle loro nozze però saranno anche i figli: “La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi”.

Next Post

Paola Caruso le ultime sull'operazione d'urgenza

L’abbiamo vista mettere a nudo se stessa e il suo carattere sull’Isola dei Famosi e ci siamo innamorati della sua spontaneità, ed ora purtroppo la ritroviamo su un letto d’ospedale, sperando che possa rimettersi in forma al più presto. Giorni di paura e angoscia quelli infatti appena vissute da Paola […]