Veronica Satti torna a casa, finita la storia con Valentina?

Redazione

Tornata single dopo una lunga relazione con la sua Valentina, Veronica Satti ha confermato di aver troncato il rapporto.

La figlia di Bobby Solo, che ha partecipato all’edizione 2018 del Grande Fratello, ha definitivamente messo la parola fine alla sua storia con Valentina, una relazione durata diverso tempo con quella che può essere definita la fidanzata “storica”.

E’ stata la stessa Veronica a confermare il tutto tramite il suo account ufficiale Instagram rivelando:

Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie insieme. É già da più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto da dire, É stata la storia d’amore più importante della mia vita e le auguro il meglio“.

Dunque una storia che termina ma evidentemente senza rancori e con la possibilità, come si suole dire, di restare amici, nelle ultime ore Veronica Satti era tornata anche nella casa più chiacchierata d’Italia per salutare i concorrenti di questa edizione.

Anche papà Bobby ha potuto riabbracciare la figlia e adesso i fan si chiedono se Veronica sarà pronta per una nuova relazione o preferirà essere single, come accade spesso dopo una rottura, per molto tempo.

Next Post

80 anni lascia di stucco il pubblico di American's Got Talent

L’età è solo un fatto anagrafico, lo sanno bene una coppia di “talenti” che si sono esibiti nell’edizione statunitense di “American’s Got Talent”. Con oltre 11 visualizzazioni su YouTube e trentasettemila “Mi piace“, America’s Got Talent ha intitolato il video, “L’età è davvero solo un numero! Non crederai mai a […]
80 anni lascia di stucco il pubblico di Americans Got Talent