Viaggiatore del tempo rivela: Una star tornerà rivelando la sua finta morte

VEB

Una celebrità tornerà dal nulla rivelando la sua finta morte, lo ha affermato un cosiddetto viaggiatore del tempo.

Il viaggiatore del tempo ha utilizzato i social media ed in particolare TikTok per rivelare come questa star, confermerà la messa in scena della sua morte.

Nella clip, vista più di 14 milioni di volte da quando è stata caricata il 10 marzo, la persona afferma di “dimostrare” i propri poteri con un’altra previsione.

Scrive: “Alcune persone non credono che io sia un vero viaggiatore nel tempo, quindi ecco alcuni eventi piuttosto grandi che accadranno nel 2022“.

Facendo diverse affermazioni, il TikToker afferma: “Il 17 giugno i segni della più grande creatura oceanica fino ad oggi si troveranno nell’Oceano Pacifico“.

Viaggiatore del tempo rivela Una star tornera rivelando la sua finta morte

Il 16 settembre un musicista molto popolare farà coming out e ammetterà di aver simulato la propria morte“.

Entro la fine dell’anno, i robot avrebbero avuto fino al 20% di posti di lavoro in più in sostituzione degli esseri umani“.

L’utente di TikTok, che la maggior parte delle persone concorda sia solo un falso, scrive nella sua biografia: “Sono un viaggiatore del tempo reale dall’anno 2236, vi informerò del futuro“.

Alcune persone sembrano credere alle previsioni, tuttavia, molti suggeriscono che la star che rivelerà la sua finta morte sarà Michael Jackson o Tupac Shakur.

Il 16 settembre deve essere Tupac o MJ“, ha scritto un fan.

Un secondo ha commentato: “Tupac stanno per tornare con 20 album in studio“.

Un altro utente ha commentato in modo molto ironico: “Gli unici viaggiatori del tempo tempo reali, sono I Simpson, almeno riescono a fare le cose per bene“.

Next Post

Antica nave pirata individuata al largo delle coste del Brasile

Un utente in rete ha utilizzato Google Maps per individuare un’antica “nave pirata” al largo delle coste del Brasile, come riporta il portale LadBible. La grande barca di legno ha quattro alberi e sembra essere stata progettata per replicare perfettamente un’antica “nave dei pirati“, che sembra tanto più bizzarra quando […]
Antica nave pirata individuata al largo delle coste del Brasile