Un utente di TikTok, che afferma di essere un viaggiatore nel tempo dell’anno 2269, ha pubblicato una clip di 10 secondi avvertendo le persone che un asteroide che potrebbe avere un raggio di oltre 800 km passerà vicino alla Terra l’anno prossimo.

L’asteroide potrebbe colpire la Terra nel 2023?
Un utente di TikTok che afferma di essere un viaggiatore nel tempo dell’anno 2269 ha avvertito che un “enorme asteroide si avvicinerà alla Terra” il prossimo anno.
L’utente, che posta sotto il nome @_time_traveller_2269 come riporta il DailyStar, afferma che la roccia spaziale che passerà vicino alla Terra il prossimo anno sarà grande la metà della luna.
Ciò significa che il suo raggio potrebbe misurare fino a 868,7 km di larghezza.

L’utente di TikTok ha condiviso un breve video di 10 secondi con l’avvertimento: “Non è uno scherzo!! Sono un viaggiatore del tempo dell’anno 2269. Nell’anno 2023, un asteroide passerà vicino alla Terra grande la metà della luna“.
Ovviamente i commenti si sono sprecati, con utenti che non si sono assolutamente scomposti per l’annuncio ed altri che hanno lanciato frecciatine a questo viaggiatore del tempo.