Vice Sindaco di Palizzi si dimette: ecco perché

Redazione

Il vice Sindaco di Palizzi, Davide Plutino si è dimesso perché si è scoperto che giocava online con i soldi del comune. Sono state trovate delle ricevute del gestore William Hill nell’abitazione dell’uomo.Ora si sta procedendo a fare una perquisizione ed alcuni accertamenti per constatare con sicurezza che l’uomo usava soldi non suoi illecitamente.

In serata il vice sindaco ha deciso di dimettersi. La perquisizione guidata e disposta dal procuratore di Locri Luigi D’Alessio e del sostituto Vincenzo Toscano, ha coinvolto anche l’ufficio del comune di Palizzi, causandone la chiusura forzata.

Qualche giorno fa, il sindaco Walter Arturo Scerbo aveva anche ritirato al suo collega le deleghe a bilancio, al personale e alla polizia municipale. Dopo questa vicenda poco carina che lo ha coinvolto, il vice sindaco ha deciso di dimettersi non specificando però il motivo di tale azione sulla lettera di dimissioni.

Next Post

Ragusano: sequestrate 22 piante di marijuana

Sono state sequestrate dai carabinieri 22 piante di marijuana, trovate in un’abitazione di Contrada del Pantano nel Ragusano. Non è la prima volta che accade ciò: sono molte le persone che decidono di piantare cannabis e marijuana per poi spacciarla o tenerla per sé. Sono state arrestate 2 persone: il proprietario […]