Victoria Beckham e sua sorella: due gocce d’acqua

VEB

Quello che si può definire un raro scatto pubblicato e condiviso sul profilo ufficiale Instagram di Victoria Beckham, l’ex Spice Girls ha infatti approfittato delle festività natalizie per incontrare la sorella.

Davvero singolare lo scatto pubblicato dall’ex Spice Girls, che ha colto l’occasione del prossimo Natale per condividere una foto insieme alla sorella Luisa, i fan sono rimasti veramente sopresi dall’incredibile somiglianza.

In pratica due gocce d’acqua, Victoria scrive: “Con mia sorella Luisa e tutti i bambini ieri, mi sento così fortunata ad avere tutti voi!”, sconcertati i commenti dei fan che hanno visto la somiglianza e qualcuno ha ovviamente confermato: “C’è una grandissima somiglianza di famiglia: OMG”.

https://www.instagram.com/p/BOMSH-5AanM/

Poi Victoria Beckham ha condiviso anche un secondo scatto con papà e mamma, scrivendo: “Il tempo della famiglia è tutto, vi amo così tanto”.

pic@Instagram/Victoria Beckham

Next Post

Barbara D’Urso, anche le sue trasmissioni vanno in vacanza a Natale

Quotidianamente nelle case degli italiani, andando in onda con ben due trasmissioni, Barbara D’Urso è una presenza fissa e rassicurante del palinsesto Mediaset, eppure durante queste vacanza di Natale dovremo fare a meno, per qualche giorno, sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live. Molti dei programmi del daytime non […]