Victoria Beckham, strana macchia sui pantaloni

Redazione

Bellissima e soprattutto molto amata in tutto il mondo, la celebre cantante, stilista, attrice e modella britannica Victoria Caroline Beckham, semplicemente nota al pubblico di tutto il mondo come Victoria Beckham, negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica per una “particolare” macchia sui suoi pantaloni notata dal flash dei fotografi. Ecco nello specifico quanto accaduto.

La bellissima Victoria si trovava alla festa organizzata nella sua boutique londinese in Dover Street quando, uscita dal locale sotto braccio del marito ovvero il talentuosissimo oltre che molto amato calciatore inglese, di ruolo centrocampista David Beckham, ha mostrato un particolare alone sulla parte anteriore e posteriore dei jeans neri indossati, proprio in corrispondenza delle parti intime. Subito una guardia del corpo è intervenuto sulla questione affermando che l’alone sui pantaloni della bellissima Victoria era stato causato da una distrazione della stilista che si era, accidentalmente, lasciata scivolare dalle mani un bicchiere di vino.

Sul web sono stati moltissimi a condividere l’immagine e a commentare a notizia ma la bella Victoria, per il momento, non è intervenuta sulla questione.

Next Post

"Lato destro del cuore", esce oggi il nuovo singolo della Pausini

Oggi, 25 settembre 2015, è un giorno molto atteso e importante per i migliaia di fan della celebre cantante italiana Laura Pausini. Infatti proprio oggi verrà reso pubblico il nuovo singolo dell’artista intitolato “Lato destro del cuore”, scritto da Biagio Antonacci, prodotto da Paolo Carta con Davide Rossi e coprodotto […]