Victoria guarda ancora esterrefatta David Beckham

VEB

Mai dire mai, un modo per commentare anche la coppia cosiddetta “perfetta”, basti pensare ad Angelina Jolie e Brad Pitt.

Forse è il caso però di aggiungere: l’eccezione conferma la regola, lo dimostrano Victoria e David Beckham che sembrano sempre gli eterni innamorati, soprattutto l’ex Spice Girls si è presentata al Gala di Eva Longoria sabato sera confermando il suo amore per David.

I due, ovviamente, si sono prestati ad una passerella con tanto di scatti fotografici e proprio in questi scatti qualcuno ha fatto notare lo sguardo di Victoria praticamente “perso” per il suo David, mentre lui guarda dritto nell’obiettivo, lei lo ammira dal basso verso l’alto (vista l’altezza) come una sorta di divinità.

Per tutti ormai sono loro la coppia perfetta e dalle ultime apparizioni sul red carpet, si direbbe che sono ancora molto innamorati l’uno dell’altra.

Foto: Getty

Next Post

Karima dall’ospedale ringrazia e tranquillizza i fans

Purtroppo, per chi fa il suo mestiere, non è raro incorrere in problemi alle corde vocali, di diversa entità: Karima, lanciata molti anni fa da “Amici” di Maria De Filippi e ormai affermata cantante nel panorama musicale italiano, nei giorni scorsi ha dovuto subire un delicato intervento proprio alle corde […]