Victoria Pennington, ancora tanto rancore verso il suo ex

VEB

Da pochi giorni è una neo mogliettina felice, accanto al suo compagno che le ha portato serenità nel cuore, eppure non riesce a non parlare del suo ex storico, con cui ha vissuto una lunga ma molto tormentata storia, che l’ha segnata per sempre.

Victoria Pennington l’abbiamo conosciuta, qui in Italia, nel 2003, quando partecipò al Grande Fratello assieme all’allora fidanzato, Pasquale Laricchia, personal trainer dai modi esasperanti e a volte fin troppo bruschi.

La loro relazione finì due anni dopo la fine di quell’esperienza televisiva, ma tra i due c’è ancora molto rancore. L’ex gieffina nonostante si sia appena sposata negli Usa, in un’intervista a DiPiù svela: “Sto trovando serenità dopo le delusioni del passato come la mia storia con Pasquale, di cui sento ancora addosso le ferite”.

Victoria Pennington ha svelato alcuni particolari inediti: “Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita. Il fantasma di Pasquale mi tormentava – ha proseguito Victoria -, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente”.

Victoria ha inoltre spiegato che anche il tentativo di fare spettacolo in America non è andato a buon fine per ‘colpa’ di Pasquale: “Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro”.

Ora lei appare felicemente sposata, in seconde nozze, con Justin Chittam e ha aperto un’agenzia di modelle.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 marzo

Dopo gli avvenimenti che hanno tenuto i nostri beniamini impegnati nelle ultime settimane, non sono certo finite le sorprese, come potremo vedere nella puntata odierna. Oggi, mercoledì 2 marzo, a Il Segreto assisteremo a nuovi problemi per Emilia e Alfonso, che riceveranno delle brutte notizie. Una questione importante sembra essere […]