Victoria Silvstedt il bikini che infiamma Formentera

Formentera è in subbuglio non per particolari ragioni, oddio una ragione c’è ed è una ragione molto “sexy” se possiamo così definirla, si tratta infatti della modella Victoria Silvstedt.

Compirà 41 anni il prossimo settembre la bellissima modella, attrice, cantante e showgirl svedese Karin Victoria Silvstedt semplicemente conosciuta come Victoria Silvstedt eppure è così bella da fare invidia a molte ragazzine. La showgirl infatti è stata fotografata nella bellissima isola di Formentera, una delle quattro isole principali componenti l’arcipelago delle Baleari in Spagna, insieme al compagno, il miliardario svizzero Maurice Dabbah. La bella Victoria ha infuocato le spiagge di Formentera con uno splendido bikini maculato che ha permesso di mostrare le sue splendide curve ammirate da tutti i presenti in spiaggia e soprattutto dai flash dei fotografi.

Dopo qualche ora di sole però la bella showgirl e il compagno hanno abbandonato la spiaggia e sono tornati in hotel gustando un buonissimo gelato. Nata a Skellefteå, città svedese nella provincia settentrionale di Västerbotten, Victoria Silvstedt ha partecipato nel 1993 al concorso di bellezza Miss Svezia dove è riuscita a raggiungere il secondo posto.

Successivamente la bella showgirl ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mondo e successivamente a tale concorso ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda. Negli anni novanta invece la Silvstedt ha iniziato a recitare in diverse serie televisive e commedie.

Loading...
Potrebbero interessarti

Supergirl, The flash, Arrow e Gotham anticipazioni 7 febbraio 2017

Anticipazioni delle serie tv che vanno in onda, uno dietro l’atro, con…

Angela Lansbury reciterà in Il Trono di spade

Prendi una delle attrici più brave e longeve della televisione e del…