Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Viene dichiarato morto, commette dei crimini per confermare che è vivo
  • Misteri e insolito

Viene dichiarato morto, commette dei crimini per confermare che è vivo

VEB Lug 29, 2024

Un uomo indiano, erroneamente dichiarato morto dalle autorità, si è rivolto al crimine nel tentativo disperato di dimostrare di essere ancora vivo.

Viene dichiarato morto commette dei crimini per confermare che è vivo
foto@pixabay

Baburam Bhil, un quarantenne del villaggio di Mithora nel Rajasthan, aveva provato invano per molto tempo a convincere le autorità della sua esistenza dopo che un certificato di morte era stato emesso a suo nome.

Dopo vari tentativi falliti, sia con gli anziani del villaggio sia con le autorità statali, ha deciso di intraprendere un’azione estrema.

Preoccupato che le sue proprietà venissero confiscate a causa della sua presunta morte, Baburam ha concluso che diventare un criminale fosse l’unico modo per attirare l’attenzione sul suo problema.

Così, il 19 luglio, armato di un coltello e una bottiglia di benzina, ha iniziato a terrorizzare una scuola locale. Entrato nella scuola Chuli Bera Dharana, ha ferito gravemente due insegnanti, il preside ad interim Hardayal e l’insegnante Suresh Kumar, oltre a un genitore. Secondo il rapporto della polizia, Baburam Bhil ha anche preso in ostaggio diversi studenti e insegnanti, fino all’arrivo delle forze dell’ordine che lo hanno arrestato.

🔥 Potrebbe interessarti anche

I segreti del Taj Mahal: 5 fatti incredibili che (forse) non conosci sul monumento all’amoremisteriosi-incendi-bihar-india-maledizione-sadhu-veritaFiamme dal nulla: l’enigma della casa maledetta nel Bihar

Durante l’interrogatorio, Baburam ha spiegato di essere stato dichiarato morto ingiustamente e, dopo numerosi tentativi falliti di far annullare il certificato di morte, era arrivato al limite della disperazione. Credeva che commettere crimini sufficientemente gravi da farsi arrestare avrebbe costretto la polizia a registrare ufficialmente la sua presenza, dimostrando così che era ancora vivo.

Nonostante sia stato arrestato per i suoi atti criminali, il piano di Baburam potrebbe funzionare, poiché la polizia ha annunciato un’indagine sulle sue dichiarazioni.

È interessante notare che il caso di Baburam non è un evento isolato in India. Vio News ha riportato che lo scorso novembre, un uomo di 70 anni è stato visto camminare per Agra con un cartello che recitava “Sono vivo”, dopo che il suo certificato di morte era stato emesso erroneamente.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)

Tags: India presunta morte

Beitragsnavigation

Zurück Lamentava un dolore al fegato da 9 anni, poi si scopre la verità
Weiter La scienza conferma: La donna deve farlo di più per vivere più a lungo

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • 10 fatti strani sui sogni che non conoscevi: la scienza dietro l’assurdo
  • Se il tachimetro segna 300.000 km/s: cronaca di un folle viaggio alla velocità della luce
  • Perché la mente ci frena sul più bello: i meccanismi invisibili dietro i piccoli “autosabotaggi” quotidiani
  • Il segreto millenario degli aquiloni: perché sono nati come armi segrete (e non come giochi)
  • Fatti interessanti sui viaggi aerei che non sapevi: i segreti che i piloti non ti dicono

Leggi anche

10 fatti strani sui sogni che non conoscevi: la scienza dietro l’assurdo
  • Curiosità

10 fatti strani sui sogni che non conoscevi: la scienza dietro l’assurdo

Giu 13, 2026
Se il tachimetro segna 300.000 km/s: cronaca di un folle viaggio alla velocità della luce
  • Curiosità

Se il tachimetro segna 300.000 km/s: cronaca di un folle viaggio alla velocità della luce

Giu 13, 2026
Perché la mente ci frena sul più bello: i meccanismi invisibili dietro i piccoli “autosabotaggi” quotidiani
  • Mente e Salute

Perché la mente ci frena sul più bello: i meccanismi invisibili dietro i piccoli “autosabotaggi” quotidiani

Giu 13, 2026
Il segreto millenario degli aquiloni: perché sono nati come armi segrete (e non come giochi)
  • Curiosità

Il segreto millenario degli aquiloni: perché sono nati come armi segrete (e non come giochi)

Giu 13, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.