Vigevano, rompe la televisione con una mazza da baseball perché la moglie guarda Siffredi

Redazione

Ha dell’incredibile la vicenda che ha coinvolto una donna di 35 anni residente a Vigevano, il comune italiano della provincia di Pavia, in Lombardia. Ecco nello specifico quanto accaduto. Il fatto risalirebbe allo scorso mese di marzo, quando su canale 5 andava in onda il reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi ed intitolato “L’Isola dei Famosi”.

La donna stava guardando il reality show tra i cui naufraghi vi era anche il celebre pornoattore Rocco Siffredi. Il marito della donna, un trentunenne egiziano, non era però favorevole all’idea che la moglie guardasse questa trasmissione e soprattutto Rocco Siffredi e così, ad un certo punto della serata, ha impugnato tra le mani una mazza da baseball e ha frantumato in mille pezzi la televisione.

In seguito a tale episodio la donna, spaventata dall’accaduto, ha deciso di chiamare i carabinieri che sono subito intervenuti sul posto. Questo però, stando a quanto dichiarato dalla donna, non sembrerebbe essere stato l’unico caso di maltrattamento in quanto l’uomo non lavorava e pretendeva che a guadagnare il denaro per mantenere la famiglia dovesse essere la moglie. Inoltre aveva vietato a quest’ultima di indossare abiti succinti e usare cosmetici. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

 

Next Post

Isis attacca Arabia Saudita

I miliziani dell’Isis hanno rivendicato l’attentato kamikaze avvenuto nell’est del paese, il quale ha devastato una moschea sciita, causando la morte di una ventina di persone e il ferimento di oltre 100 fedeli. Su un account Twitter di proprietà dell’Isis, si afferma che Abu Amer an Najdi, originario della regione […]