Vigevano, rompe la televisione con una mazza da baseball perché la moglie guarda Siffredi

Ha dell’incredibile la vicenda che ha coinvolto una donna di 35 anni residente a Vigevano, il comune italiano della provincia di Pavia, in Lombardia. Ecco nello specifico quanto accaduto. Il fatto risalirebbe allo scorso mese di marzo, quando su canale 5 andava in onda il reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi ed intitolato “L’Isola dei Famosi”.

La donna stava guardando il reality show tra i cui naufraghi vi era anche il celebre pornoattore Rocco Siffredi. Il marito della donna, un trentunenne egiziano, non era però favorevole all’idea che la moglie guardasse questa trasmissione e soprattutto Rocco Siffredi e così, ad un certo punto della serata, ha impugnato tra le mani una mazza da baseball e ha frantumato in mille pezzi la televisione.

In seguito a tale episodio la donna, spaventata dall’accaduto, ha deciso di chiamare i carabinieri che sono subito intervenuti sul posto. Questo però, stando a quanto dichiarato dalla donna, non sembrerebbe essere stato l’unico caso di maltrattamento in quanto l’uomo non lavorava e pretendeva che a guadagnare il denaro per mantenere la famiglia dovesse essere la moglie. Inoltre aveva vietato a quest’ultima di indossare abiti succinti e usare cosmetici. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto trame dal 11 al 15 marzo 2019

Il segreto continua ad andare in onda grazie al suo successo e…

Miss Italia, è stata incoronata la fiorentina Rachele Risaliti

Dopo vent’anni che la Toscana non era la terra natia di una…