Sarà forse un momento di debolezza o semplicemente uno scherzo, fatto sta che l’attore Vin Diesel si è completamente scatenato durante un’intervista.
Sembra che l’aitante protagonista della serie Fast & Furious non abbia saputo resistere al fascino di una giornalista che lo stava intervistando, difficile rimanere in tema quando lo stesso attore continuava a complimentarsi con la stessa giornalista.
Ad un certo punto dell’intervista Vin Diesel conferma: “Lei è fott….e sexy, non posso fare questa intervista e guardarla”, dall’altra parte la giornalista non sapeva cosa fare se non sorridere e arrossire per i ripetuti complimenti ricevuti.
Ma l’attore ha affondato il colpo ancora di più: “Sono l’unico a dire questo? Lei è fott…..e bella, non si può avere un colloquio con lei, o mio Dio qualcuno mi salva?”.
Nello studio pensavano ad uno scherzo e una sorta di intervista dal tono scherzoso da parte di Vin Diesel, che però ha insistito sull’argomento per la “presenza di tanta bellezza” tanto da invitarla a pranzo: “Guardatela, come faccio a fare quest’intervista? Dimmi la tua storia baby, andiamocene da qui e andiamo a pranzo insieme”.
Per la cronaca la giornalista risponde al nome di Carol Moreira.