Vin Diesel ci prova con una giornalista: sei fott******e bella!
vin-diesel-ci-prova-con-una-giornalista

Sarà forse un momento di debolezza o semplicemente uno scherzo, fatto sta che l’attore Vin Diesel si è completamente scatenato durante un’intervista.

Sembra che l’aitante protagonista della serie Fast & Furious non abbia saputo resistere al fascino di una giornalista che lo stava intervistando, difficile rimanere in tema quando lo stesso attore continuava a complimentarsi con la stessa giornalista.

Ad un certo punto dell’intervista Vin Diesel conferma: “Lei è fott….e sexy, non posso fare questa intervista e guardarla”, dall’altra parte la giornalista non sapeva cosa fare se non sorridere e arrossire per i ripetuti complimenti ricevuti.

Ma l’attore ha affondato il colpo ancora di più: “Sono l’unico a dire questo? Lei è fott…..e bella, non si può avere un colloquio con lei, o mio Dio qualcuno mi salva?”.

Nello studio pensavano ad uno scherzo e una sorta di intervista dal tono scherzoso da parte di Vin Diesel, che però ha insistito sull’argomento per la “presenza di tanta bellezza” tanto da invitarla a pranzo: “Guardatela, come faccio a fare quest’intervista? Dimmi la tua storia baby, andiamocene da qui e andiamo a pranzo insieme”.

Per la cronaca la giornalista risponde al nome di Carol Moreira.

https://www.youtube.com/watch?v=yQ9QkFxC0sc

Loading...
Potrebbero interessarti

Laura Torrisi, la sua buonanotte fa impazzire i fan

In attesa di trovare un nuovo amore e una nuova stabilità sentimentale,…

One Direction, Niall e la supermodella Jessica Serfaty

Se si è personaggi dello spettacolo o della musica internazionale come Niall…