Vin Diesel ci prova con una giornalista: sei fott******e bella!
vin-diesel-ci-prova-con-una-giornalista

Sarà forse un momento di debolezza o semplicemente uno scherzo, fatto sta che l’attore Vin Diesel si è completamente scatenato durante un’intervista.

Sembra che l’aitante protagonista della serie Fast & Furious non abbia saputo resistere al fascino di una giornalista che lo stava intervistando, difficile rimanere in tema quando lo stesso attore continuava a complimentarsi con la stessa giornalista.

Ad un certo punto dell’intervista Vin Diesel conferma: “Lei è fott….e sexy, non posso fare questa intervista e guardarla”, dall’altra parte la giornalista non sapeva cosa fare se non sorridere e arrossire per i ripetuti complimenti ricevuti.

Ma l’attore ha affondato il colpo ancora di più: “Sono l’unico a dire questo? Lei è fott…..e bella, non si può avere un colloquio con lei, o mio Dio qualcuno mi salva?”.

Nello studio pensavano ad uno scherzo e una sorta di intervista dal tono scherzoso da parte di Vin Diesel, che però ha insistito sull’argomento per la “presenza di tanta bellezza” tanto da invitarla a pranzo: “Guardatela, come faccio a fare quest’intervista? Dimmi la tua storia baby, andiamocene da qui e andiamo a pranzo insieme”.

Per la cronaca la giornalista risponde al nome di Carol Moreira.

https://www.youtube.com/watch?v=yQ9QkFxC0sc

Potrebbero interessarti

Star Wars arriva il libro del Kamasutra dei robot

Il libro delle posizioni del classico dei classici, il kamasutra, mostrato dai…

Tina Cipollari, c’è ancora aria di divorzio?

All’inizio si pensava fossero solo illazioni, ma vanno avanti da così tanto…

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, amore già al capolinea

Alla fine il loro è stato semplicemente un fuoco di paglia, un…

Nel 2017 i Take That dovrebbero riunirsi per il 25 anniversario

I Take That di nuovo assieme per festeggiare i primi 25 anni…