Vin Diesel risponde alle sue foto “spanciate”

Redazione

Alcune settimane fa erano state pubblicate delle immagini paparazzate in Florida, a Miami, dove l’attore Vin Diesel si affacciava ad un balcone con un effetto “spanciato” notevole.

Molti fan erano rimasti scossi nel vedere quell’enorme pancione e il fisico un po’ cadente di quello che è diventato un mito del fisico di Hollywood con la serie di Fast & Furious, ma lo stesso Vin Diesel ha voluto rispondere alle immagini.

L’attore ha infatti espresso la sua opinione, a 48 anni ha avuto per decenni il miglior fisico di New York, ribadisce, a 17 anni lavorava come buttafuori in un locale, a volte capita di sforare nel “grasso” ma lo stesso Vin si è ristabilito fisicamente nel giro di poche settimane.

L’attore lo conferma con una foto scattata un giorno fa, ha voluto tranquillizzare i fan, è sempre lui in forma e soprattutto ha anche confermato il ruolo di Xander Cage nel prossimo XXX, ma intanto gustatevi questa foto di ieri.

pic credits: @Instagram – SplashNews

Next Post

Spagna bastona e uccide cavallo, condannato

E’ accaduto in Spagna, una punizione esemplare per un episodio di maltrattamento verso gli animali, la vicenda è legata ad un atto di violenza contro un cavallo. L’uomo in questione avrebbe pestato fino a portare alla morte un cavallo, nessuna attenuante generica, come sottolinea lo Sportello dei Diritti: “Comportamento “bestiale” […]
Spagna bastona e uccide cavallo ondannato