Vinny Ohh, un mare di soldi per diventare una celebrità aliena

VEB

Onestamente, non essendoci immagini certe e prove tangibili di come possa essere fatto fisicamente un alieno, ammesso anche di voler credere alla sua discutibile esistenza, chissà a cosa si sta ispirando il giovane per raggiungere il suo obiettivo.

Il 22enne Vinny Ohh è un make up artist di Los Angeles con una idea fissa: diventare una creatura senza sesso né genere, un essere ibrido ma più autentico, secondo lui, perchè fuori dalle categorie di uomo e donna.

“Il mio obiettivo – ha spiegato Vinny Ohh – è quello di cambiare la mentalità di tutti circa le bambole umane. Sto cercando di svegliare la gente per mostrare loro che i ruoli di genere nella società non importano e dimostrare che abbiamo bisogno di essere solo degli esseri umani migliori”.

In pratica, il ragazzo punta attraverso la chirurgia a  diventare un alieno asessuato: 110 operazioni e un investimento di 50mila dollari per assomigliare ad un alieno.

Vinny infatti ha idee chiare sul suo aspetto: “L’immagine complessiva che voglio avere è quella di un alieno. Voglio essere un ibrido, non maschio o femmina. Ho voluto essere senza sesso e senza genere da quando avevo 17 anni”. Ora indossa lenti a contatto nere per avere occhi simili agli alieni, unghie finte e si tinge i capelli di colori vivaci.

La sua trasformazione è iniziata a 17 anni, con la rimodellazione delle labbra. Poi è passato alla rinoplastica, alla riconfigurazione delle guance, della fronte e delle orecchie. Ha sottoposto la sua pelle anche a una tecnica simile alla porcellanizzazione.

Ora è pronto a spendere altri 160mila dollari per l’intervento chirurgico di asportazione dei suoi genitali, poi gli verranno rimossi anche i capezzoli e l’ombelico.

Next Post

Meghan Markle e il principe Harry insieme ad un matrimonio

Altra uscita pubblica quella dell’attrice Meghan Markle con il principe Harry, l’occasione è stata quella del matrimonio di uno dei più cari amici del reale. Harry e Meghan hanno confermato più che mai il loro rapporto sempre più saldo, tutti e due mano nella mano sono stati definiti, da alcuni […]
principe harry e meghan markle al matrimonio