Virginia Raffaele ad Amici imita la Bruzzone. Come reagirà quest’utlima?

Lo scorso sabato sera, 23 maggio 2015, è andata in onda una nuova puntata del celebre talent show italiano condotto dalla bravissima Maria De Filippi ed intitolato proprio “Amici di Maria De Filippi”. Una puntata ricca di divertimento ed emozioni e nel corso della quale, è intervenuta per la seconda volta, la bravissima attrice, comica, imitatrice e conduttrice televisiva italiana Virginia Raffaele nei panni della criminologa, personaggio televisivo e psicologa forense italiana Roberta Bruzzone. Già una volta la Raffaele era intervenuta nella trasmissione imitando la Bruzzone che, infastidita da ciò, aveva minacciato di querelare, nei giorni successivi la Raffaele.

Quest’ultima però non si è lasciata intimorire da tali parole e così, lo scorso sabato, è intervenuta nella trasmissione imitando ancora una volta la Bruzzone. Maria De Filippi ha presentato la donna affermando “E’ successo un’altra volta che una nota “crimonologa” si sia aggirata nella scuola di Amici, partiamo dal filmato”.

“Come questa zanzara che non se ne vuole andare, Ti Querelo! Sarà stato il bene, sarà stato il male, o sarà stato boh, andiamo sul luogo del delitto… “ sono state le parole pronunciate dalla Raffaele nei panni della Bruzzone che una volta entrata in studio ha fatto molto divertire il pubblico. Chissà come reagirà la criminologa adesso.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Flavio Insinna ha deciso di ripartire da “Cartabianca”

Con lui Striscia la Notizia ci è andata giù veramente pesantemente, umiliandolo…

Patti Smith, il Grateful Tour in Italia a maggio

A maggio in Italia arriva Patti Smith col suo Grateful Tour! Poche…