Virginia Raffaele è in crisi col compagno Ubaldo?

VEB

Se professionalmente è un periodo d’oro, e tra una manciata di giorni infatti solcherà nientemeno che il palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, per la 66 esima edizione del Festival di Sanremo, sentimentalmente le cose vanno meno bene ed è lei stessa a confermarlo.

Virginia Raffaele, prossima co-conduttrice a Sanremo e soprattutto bravissima imitatrice, a Vanity Fair conferma la crisi in atto con Ubaldo Pantani, con cui sta vivendo un momento complicato.

Il settimanale le ha infatti chiesto chiarimenti in merito ai tanti pettegolezzi circolati su una sua presunta crisi col compagno, e Virginia ha confermato, sia pur evitando di sbilanciarsi e rivelare i motivi di questo periodo un po’ particolare.

È un momento complicato – racconta – Posso solo dire che entrambi abbiamo sempre difeso la nostra privacy e continueremo a farlo anche adesso. Perché è vero che siamo di tutti, ma un pezzettino che è solo tuo deve rimanere. Sembra strano ma quando sono in scena io vedo tutto: il pubblico, cosa succede dietro le quinte. Non mi distrae, anzi mi rilassa sapere di avere tutto sotto controllo. Vorrei farlo anche nella vita, ma non si può, anzi non si deve. Non serve a niente. Io faccio fatica ad abbandonarmi: a volte le emozioni sono troppo grandi e possono sovrastarti”.

La Raffaele quindi non si sbilancia sul suo rapporto attuale ma spera di metter su famiglia, anche se non adesso. “Non è un pensiero vicino per me”. Per adesso preferisce fare la figlia: “Da mamma e papà torno spesso, anche perché a casa mangio bene. Da mamma pure la stessa insalata in busta che compro io ha un sapore diverso”.

Next Post

Kabir Bedi, a 70 anni si è sposato per la quarta volta

Col suo sguardo magnetico ha incantato milioni di donne ed ancora oggi, nonostante abbia superato la soglia dei 70 anni, ha un fascino che tutti gli uomini gli invidiano. Incurante del tempo che passa, Kabir Bedi si è sposato per la quarta volta, a dimostrazione di come l’amore non ha […]