Virginia Raffaele trasandata? lei risponde: avete sbagliato mira

Tutti i principali siti di gossip hanno riportato la notizia, affannandosi a sottolineare come, nelle ultime foto rubate dai paparazzi, Virginia Raffaele sembrasse irriconoscibile: peccato che non poteva che essere altrimenti, visto che la donna negli scatti non era neppure lei.

La “presunta” Virginia è stata immortalata da “Diva e Donna”, con una pancia sospetta e un aspetto stranamente trascurato.

In tuta da ginnastica e piumino, con il cane al guinzaglio in una mano e la spesa nell’altra e senza un filo di trucco, la Raffaele sembrava avere un aspetto molto stanco e provato.

Che la comica romana fosse incinta? Che avesse passato troppo tempo a tavolo e ben poco in palestra?

Interrogativi caduti nel vuoto, dato che la donna nelle foto “choc” non è la Raffaele, che se la starà ridendo mentre pensa al prossimo personaggio da imitare.

La risposta, secca, dell’ufficio stampa della comica è arrivata su Twitter: “Ma non è lei“.

Una clamorosa gaffe per i paparazzi, ma soprattutto per la rivista, che stavolta, affannata a cercare lo scoop a tutti i costi, non ha notato che, al di là della stanchezza, anche i tratti del viso della sconosciuta immortalata ricordano solamente molto alla lontana la fisionomia della comica.

La Raffaele ha anche commentato sul suo profilo ufficiale Facebook scrivendo: “Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira. Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato“.

Next Post

Raz Degan, notte romantica con Paola Barale

Sono stati insieme per oltre quattordici anni, e nonostante la loro storia sia finita ufficialmente da due anni, il loro amore non si è mai sopito, e lo hanno dimostrato in modo lampante quando si sono stretti forte e baciati in Honduras, dove lui è naufrago dell’Isola dei Famosi. Raz […]