Virginio Simonelli a Tgcom24 parla del nuovo singolo “Hercules”

VEB

“Hercules” ha sfumature soul, gospel e punte di rock, anche se stiamo sempre parlando di pop. E’ un brano non facilmente identificabile in un genere solo e questo mi piace molto. E’ venuta naturale. Con Corrado Rustici ci siamo detti che dovevo tirare fuori la mia verità, essere sinceri. Credo che oggi faccia la differenza”. Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista a Tgcom 24 dal giovane e celebre cantautore italiano Virginio Simonelli, noto al pubblico anche semplicemente come Virginio.

Le parole espresse dal giovane artista, divenuto particolarmente celebre al pubblico in seguito alla partecipazione e alla vittoria della decima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, fanno riferimento al nuovo singolo intitolato “Hercules” pubblicato lo scorso 2 ottobre 2015 e che anticipa l’uscita del nuovo album. Con la pubblicazione del nuovo singolo “Hercules” Virginio ha così segnato il suo ritorno sulla scena musicale dopo un lungo periodo di assenza considerato dall’artista necessario per essere percepito oggi quello che è realmente.

A proposito di questo periodo di lontananza dal mondo della tv Virginio ha dichiarato “A un certo punto ho capito che venivo percepito in un modo diverso da quello che avrei voluto e sono andato via. E’ stata una scelta mia”.

Next Post

Taxi robot in Giappone l'autista è roba vecchia

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del futuro che diventa presente in Giappone, lo abbiamo visto nella pellicola “Total Recall” con Arnold Schwarzenegger, parliamo del primo taxi robot, interamente automatizzato, una novità che potrebbe svilupparsi in tutto il mondo. Non saranno contenti i tassisti di tutto il […]
Taxi robot in Giappone, la novità assoluta