Vittorio Brumotti rassicura i fan “Sto bene, l’operazione è andata per il meglio”

Ieri, lunedì 24 agosto 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre campione di bike trial e personaggio televisivo italiano, oltre che inviato di Striscia la Notizia, il celebre programma televisivo di canale 5 ovvero Vittorio Brumotti. Aggredito alcuni giorni fa il simpaticissimo oltre che talentuoso Brumotti nella giornata di ieri è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico all’occhio presso l’ospedale San Martino di Genova e, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni e da quanto dichiarato dallo stesso, sembra proprio che l’intervento in questione sia andato nel migliore dei modi restituendo così all’inviato di Striscia La Notizia il sorriso e la speranza di poter tornare al suo lavoro e alla sua carriera.

Nello specidico ecco quanto dichiarato da Vittorio Brumotti dopo l’operazione di ricostruzione dell’occhio destro “Sto bene, ancora rintontito, ma l’operazione è andata per il meglio. Ora, passata l’anestesia, resisto con ghiaccio e antidolorifici, ma tornerò in sella alla mia bici sopra le ringhiere, come prima”.

Nei giorni scorsi si era temuto per la sua salute ma ad oggi le condizioni di salute dell’inviato di Striscia la Notizia non sembrano essere molto gravi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Temptation Island si dicono addio

Per mesi hanno fatto appassionare migliaia di telespettatori prima nella trasmissione televisiva…

Oney Tapia si aggiudica la vittoria a Ballando con le Stelle

Come era già accaduto qualche settimana fa per l’Isola dei Famosi, che…