Vladimir Luxuria avrebbe voluto le Marchi all’Isola dei Famosi

Angela Sorrentino

Come abbiamo appreso ufficialmente nei giorni scorsi, Vladimir Luxuria prenderà il posto che l’anno scorso si erano spartiti Mara Venier e Stefano Bettarini, e sarà l’opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà il 30 gennaio.

Luxuria si troverà certamente molto a suo agio nel ruolo, dato che lo ha già ricoperto ed in più è stata anche una naufraga, riuscendosi ad aggiudicare la vittoria nel 2008, e già alla vigilia della partenza non risparmia la sua opinione, sul cast scelto ma soprattutto sulla questione che ha visto coinvolte Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile.

Le due, come sappiamo, sono state escluse in extremis dalla produzione, per le numerose polemiche montate in rete e sui social, ma Luxuria si è detta contraria alla scelta di lasciarle fuori: “Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto”.

Anzi, la loro partecipazione sarebbe stata un buon messaggio per il pubblico: “L’Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa”.

Next Post

P10, il nuovissimo smartphone Huawei

In attesa del nuovissimo smartphone Huawei P10, vediamo se riusciamo a tirare fuori dalla Rete qualche informazione utile sul prossimo device della casa cinese. Intanto molti aspettano con ansia che arrivi sul mercato, perché ormai la casa cinese, oltre a mostrarsi decisamente concorrenziale con le più blasonate Samsung e Apple, sta sfornando prodotti davvero interessanti […]
P10 nuovissimo smartphone Huawei