Vladimir Luxuria conduce “L’Isola di Adamo ed Eva”, da domani su Deejay Television

VEB

“L’Italia dovrebbe guardare “L’Isola di Adamo ed Eva” per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi tutto il resto è travestimento!”. Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre attivista, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice, autrice teatrale ed ex politica italiana Vladimir Luxuria che, da domani 7 ottobre 2015 su Deejay Television, canale 9 del Digitale Terrestre, presenterà “L’Isola di Adamo ed Eva- Alle origini dell’amore”.

Si tratta di uno dei programmi televisivi più chiacchierati, in totale verranno mandate in onda ben dieci puntate e, proprio domani verranno mandate in onda a partire dalle ore 21.15 due episodi in cui le “parti intime” dei concorrenti verranno pixellate o comunque sfocate mentre invece la versione non censurata andrà in onda a partire dalle ore 23.05.

E proprio Vladimir Luxuria, a proposito della trasmissione ha affermato “E’ stato un interessante esperimento sociale. Ho potuto apprezzare tutte le diverse tecniche di corteggiamento – chi si basa sul fisico, chi sulla parola – e qualcuna la userò anch’io. Si dice che gli uomini guardino subito il seno o il lato B delle donne, ma vi garantisco che anche le femmine non sono da meno. Vi giuro che al primo incontro tutte abbassavano lo sguardo proprio lì”.

Next Post

"Innamorata", il brano scritto da Jovanotti per il nuovo album della Pausini

Manca ormai un mese all’uscita del nuovo album in studio della celebre cantante italiana Laura Pausini intitolato “Simili”. Si tratta nello specifico del sedicesimo album in studio per la celebre artista italiana che verrà reso pubblico, per l’esattezza, il prossimo 6 novembre 2015 mentre invece la versione spagnola intitolata “Similares” […]