Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni auguri e figli trans

Un vecchio detto augurava figli maschi a chi rivelava di essere in dolce attesa, ma si sa i tempi cambiano, soprattutto in un periodo delicato come questo, in cui impazza la polemica sull’estensione o meno del diritto alle adozioni per le coppie omosessuali.

Proprio in occasione del Family Day Giorgia Meloni, una delle principali promotrici, ha annunciato di essere incinta, scatenando non poche polemiche e frecciatine satiriche si social dato che la ministra, che promuove la famiglia tradizionale, non è sposata.

A commentare la gravidanza è stata anche Vladimir Luxuria, che via Twitter ha scritto: “La Meloni è in attesa: auguri e figli trans!“.

Il mondo dell’estrema destra, da sempre diviso, stavolta si è unito in difesa della Meloni. Simone Di Stefano ‏(Cp) ha risposto in modo caustico: “Lei i figli li può partorire, tu non saprei. Forse li puoi comprare se trovi chi ti affitta un utero”, mentre Roberto Fiore (Fn) è stato più diplomatico:”@vladiluxuria augurio di pessimo gusto, degno della sua pochezza Auguro invece a @GiorgiaMeloni un figlio normale e combattivo come la mamma“.

Alla frecciata di Vladimir Luxuria, la Meloni risponde dal salotto di Quinta Colonna: quello di Luxuria è “un commento cretino”, incalza la Meloni. “Gli assicuro che se anche mio figlio fosse transessuale, o bisex, o quadrisex lo amerei ma sarei ancora contraria alle adozioni da parte delle coppie gay“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Oscar Branzani felice con Eleonora, lontano dai riflettori

Tra una manciata di ore rirenderanno le registrazioni del nuovo trono classico…

Taylor Swift e Gigi Hadid amiche per la pelle a Beverly Hills

Pochi giorni fa il brutto episodio legato alla vita privata della bella…