Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni auguri e figli trans

Un vecchio detto augurava figli maschi a chi rivelava di essere in dolce attesa, ma si sa i tempi cambiano, soprattutto in un periodo delicato come questo, in cui impazza la polemica sull’estensione o meno del diritto alle adozioni per le coppie omosessuali.

Proprio in occasione del Family Day Giorgia Meloni, una delle principali promotrici, ha annunciato di essere incinta, scatenando non poche polemiche e frecciatine satiriche si social dato che la ministra, che promuove la famiglia tradizionale, non è sposata.

A commentare la gravidanza è stata anche Vladimir Luxuria, che via Twitter ha scritto: “La Meloni è in attesa: auguri e figli trans!“.

Il mondo dell’estrema destra, da sempre diviso, stavolta si è unito in difesa della Meloni. Simone Di Stefano ‏(Cp) ha risposto in modo caustico: “Lei i figli li può partorire, tu non saprei. Forse li puoi comprare se trovi chi ti affitta un utero”, mentre Roberto Fiore (Fn) è stato più diplomatico:”@vladiluxuria augurio di pessimo gusto, degno della sua pochezza Auguro invece a @GiorgiaMeloni un figlio normale e combattivo come la mamma“.

Alla frecciata di Vladimir Luxuria, la Meloni risponde dal salotto di Quinta Colonna: quello di Luxuria è “un commento cretino”, incalza la Meloni. “Gli assicuro che se anche mio figlio fosse transessuale, o bisex, o quadrisex lo amerei ma sarei ancora contraria alle adozioni da parte delle coppie gay“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Willow la figlia di Will Smith alle prese col nuovo fidanzato

Lei è nata nel 2000 ed è la figlia di un grandissimo…

Antonella Mosetti è di nuovo single?

A differenza della versione tradizione del Grande Fratello, in queste prima edizione…