Vladimir Luxuria, ieri il debutto su Deejay tv con “L’Isola di Adamo ed Eva”

“Con questo programma mi sono sentita un po’ come Piero Angela, ho studiato il comportamento di uomini e donne messi completamente a nudo”, e alla domanda se il programma in questione è sull’amore o sul sesso ha risposto “Diciamo che ci sono entrambi gli elementi. O crediamo solo nell’amore platonico o dobbiamo renderci conto che nelle fasi di innamoramento c’è sempre anche l’elemento fisico. Qui ci troviamo di fronte a due persone che si vedono per la prima volta e a parlare non sono le etichette, gli orologi firmati o i vestiti di marca: c’è solo il corpo”.

Sono state queste le parole pronunciate dall’attivista, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice, autrice teatrale ed ex politica italiana Vladimir Luxuria che ieri sera, mercoledì 7 ottobre 2015, ha fatto il suo debutto su Deejay tv, canale 9 del digitale terrestre, con la prima puntata della versione italiana de “L’Isola di Adamo ed Eva – alle origini dell’amore”.

Il reality nello specifico vedrà protagonisti degli uomini e delle donne che alla ricerca dell’anima gemella si conoscono per la prima volta nudi su un’isola deserta dove non esiste nulla, nessuna ricchezza, non vi sono automobili o soldi, ma sono soli, nudi, spogliati di tutto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ligabue pronto al ritorno con Made in Italy

Come tutti i suoi testi, questa canzone è l’ennesima dichiarazione d’amore che…

Black Bruxelles – L’amore ai tempi dell’odio, al cinema il 31 agosto

Il 31 agosto 2016 arriva al cinema il film di Adil El…