Vuoi divertirti online gratis? Ecco i nostri consigli!

Redazione

Ultimamente siamo costretti a stare molto in casa per via della pandemia di Covid 19, che ci separa dai nostri amici e dalle nostre abitudini, e ci lascia in preda alla noia. Ma niente panico, in questo articolo vi daremo dei consigli per divertirvi online gratis in modo da far passare il tempo più velocemente senza spendere nulla.

1. Guarda dei video divertenti su YouTube

Anche se spesso viene utilizzato in questo modo, Youtube non è solo una piattaforma online per ascoltare della musica. Anzi, nasce come piattaforma di condivisione di video e ci sono una multitudine di video divertenti, di scherzi e di papere. È un modo interessante per trascorrere del tempo ridendo di gusto. E saltando di video in video si possono sempre scoprire cose nuove!

Vuoi divertirti online gratis Ecco i nostri consigli

2. Gioca alla roulette gratis

Questo periodo di maggiore permanenza a casa è forse la migliore occasione per scoprire quel mitico gioco di casinò che è la roulette. E non c’è momento migliore di adesso, perché oggi puoi giocare alla roulette gratis su roulette-on-line.it, un portale specializzato proprio nell’offerta di questo gioco in versione gratuita. Nella lunga storia della roulette, mai è stata disponibile gratuitamente, ma ora grazie alla rete puoi divertirti con questo gioco un tempo tanto d’élite senza scommettere soldi veri.

3. Scopri nuove ricette di cucina

Internet è un universo pieno di informazioni di ogni genere. Il mondo della cucina è molto di moda ultimamente con tutti i programmi televisivi e i reality show dedicati a cuochi e portate. E se anche tu hai voglia di metterti alla prova e di divertirti provando a cucinare un piatto che ti stuzzica, elaborato o meno, troverai tante ricette gratuite online. Attento però ai chili di troppo!

4. Trova il tuo coach online

Parlando di chili e di sovrappeso, è interessante sapere che grazie ad internet puoi fare sport senza dover uscire da casa tua. Video, tutorial, siti specializzati e app, l’offerta di programmi di allenamento e di esercizi fisici non manca online, il che ti permetterà di non sentirti in colpa dopo aver divorato il tiramisù che hai appena preparato seguendo la ricetta di una famosa blogger.

5. Impara a suonare la chitarra

Hai lasciato che il tuo strumento prendesse la polvere per anni e ora, vista la situazione, te lo sei ricordato, ma hai dimenticato come suonare? Tranquillo non sei l’unico. Su internet troverai tanti siti e video di lezioni e corsi di chitarra gratis rivolti ai principianti e agli intermedi. Così non hai più nessuna scusa per non studiare la musica.

6. Partecipa alle sfide su TikTok

La piattaforma TikTok è ormai famosa in tutto il mondo per i contenuti che propone. I TikTok challenge sono le classiche sfide che si lanciano gli utenti tramite l’app, come quelle di mostrare il proprio talento nel canto o nella danza, o altre sfide più divertenti come quella delle emoji che consiste nel riprodurre 9 segni dell’alfabeto muto della propria lingua con la propria mano.

7. Fai il pieno di gossip online

Sei anche tu curioso/a a proposito della vita delle tue star preferite e vuoi divertirti leggendo dei dettagli “croccanti”, come l’ultimo vestito che una star ha indossato o qual è la sua ultima fiamma? Allora accomodati bene sul tuo divano e scopri tutto questo sulla rete. Troverai tanti siti che ti offriranno delle informazioni aggiornatissime che sapranno soddisfare la tua curiosità.

Speriamo che la nostra lista di attività divertenti e gratuite ti sarà utile nei prossimi giorni in caso dovessi stare in casa e avessi paura di annoiarti. Il tempo volerà, te lo garantiamo!

Next Post

Mistero sulla ISS, lasciato un comparto non sterilizzato e sporco

La Stazione Spaziale Internazionale naturalmente deve essere sterilizzata e perfettamente pulita, la sterilità è un prerequisito per lavorare in questa struttura. Ma recentemente si è deciso di non pulire uno dei comparti. Sembrerebbe infatti che gli astronauti stiano conducendo un esperimento che coinvolge i microbi. Tutte le superfici all’interno della ISS sono […]
Mistero sulla ISS lasciato un comparto non sterilizzato e sporco