Walter Nudo smentisce tutto: Ecco perchè
Walter Nudo smentisce tutto Ecco perche

Si era sparsa la voce di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista.

Forse molti fan attendevano un ritorno, quantomeno come opinionista, nella casa più “osservata” d’Italia, ma l’attore e modello ha prontamente smentito la sua partecipazione.

Walter Nudo ha voluto smentire ufficialmente attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, facendo tra l’altro anche un in bocca al lupo al conduttore Alfonso Signorini.

Un mio collaboratore mi ha mandato un link che parla del Grande Fratello Vip 4, sembra che la conduzione sia affidata ad Alfonso Signorni, quindi faccio un in bocca al lupo ad Alfonso, ma io non ne prenderò parte“.

Poi ha proseguito:

Mi sono ritirato ufficialmente dalla televisione, quindi vedo molto improbabile che io possa fare l’opinionista per il Grande Fratello o per qualche altro programma, quindi vedete voi“.

D’altronde dopo le ultime vicissitudini fisiche, Walter aveva capito ancora di più quanto il tempo che scorre sia davvero prezioso, lo aveva anche confermato in un’intervista al settimanale Vanity Fair confermando:

In questi ultimi anni mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Negli ultimi mesi, dopo aver capito quanto sia prezioso il mio tempo, ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone a essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna, il fratello a Los Angeles come un accattone

Incredibile ma vero anche il fratello di una star internazionale della musica,…

Roberta Capua e la sua scelta di fare la mamma

Sono tante le donne che vedono la famiglia come un ostacolo alla…