Walter Zenga il battibecco social con Ferrero

VEB

Un rapporto che forse in realtà non è mai nato tra i due, parliamo dell’ex allenatore della Sampdoria Walter Zenga e il presidente Massimo Ferrero.

Se il primo, oltre ad essere un ex calciatore e attuale allenatore, il secondo è un presidente vulcanico che dal mondo dello spettacolo e delle celebrità è passato a quello del calcio, certo non mancano anche lì le star, anzi forse il palcoscenico del mondo del pallone sta diventando sempre più importante.

I battibecchi social sono partiti quando Ferrero ha voluto “complimentarsi”, diciamo così, con il suo ex allenatore Walter Zenga, per il lavoro svolto come commentatore sportivo durante gli Europei in Francia, sottolineando: “In tv fa il suo lavoro, la Rai gli faccia un contratto lungo”.

Walter non ci ha visto più e ha risposto per le rime sempre attraverso i social, con una serie di hashtag che riassumono in brevissimo tutto il suo pensiero: #rispettalescadenze #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlaredime #staisereno #pensaaltuofuturo e un bel messaggio finale: “Come al solito si dimostra per quello che è, magari dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema”.

Next Post

Lenny Dykstra: Mickey Rourke? Sembra uscito dai Racconti della Cripta

Parole al veleno quelle di Lenny Dykstra star del baseball negli Stati Uniti, dopo una vita passata nella MLB, stella dei Philadelphia e dei Mets. La stessa della MLB ha usato parole molto amare verso alcune star di Hollywood, al centro dei suoi discorsi, venuti fuori durante la presentazione di: […]
Lenny Dykstra Mickey Rourke Sembra uscito dai Racconti della Cripta