Wanna Marchi rivela: io scartata dal Grande Fratello

VEB

Si è alzato un polverone quando si è saputo che l’ex tele imbonitrice sarebbe stata intervistata da Maurizio Costanzo nella prima puntata del suo nuovo talk figuriamoci cosa sarebbe successo se, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, ad entrare nella casa più spiata d’Italia fosse stata proprio Wanna Marchi.

E questa non è un’ipotesi proprio campata in aria, dato che si è appena saputo che la Marchi è stata scartata solamente alla fine: la donna, condannata per truffa e da poco tornata in libertà assieme alla famiglia, sarebbe potuta essere tra i vip del Grande Fratello attualmente “reclusi” a Cinecittà.

Come fa sapere lei stessa al settimanale Chi, è stata scartata al Grande Fratello Vip proprio all’ultimo, col reality che ha preferito non darsi in pasto a critiche e polemiche ancora prima di iniziare.

La televenditrice pare non l’abbia presa bene: il reality sarebbe stato per lei un modo per riscattarsi e farsi conoscere dal grande pubblico, dimostrando di essere cambiata dopo il carcere.

A Maurizio Costanzo la Marchi ha confessato che, a dispetto dei suoi 74 anni, non ha perso la voglia di fare televisione, ma il Grande Fratello, però, non le ha voluto dare questa possibilità.

Next Post

Bill Cosby, la corte respinge il suo appello

L’attore Bill Cosby resta sempre più impantanato nello scandalo scatenato a seguito delle numerose denunce per violenza. L’ultima in ordine di tempo era quella di Andrea Constand che lo aveva accusato di aver utilizzato quello che ormai sembrava essere diventato il modus operandi dell’attore, ovvero drogare la donna per poi […]