Wanna Marchi torna nuovamente in pista

VEB

Il processo, la condanna, il carcere, la libertà vigilata, un nuovo lavoro e un nuovo amore: sono stati molti intensi gli ultimi anni di Wanna Marchi, per anni sulla cresta dell’onda come teleimbonitrice, poi sprofondata nel baratro dopo che è stata smascherata come truffatrice e condannata per tutti i suoi illeciti assieme alla figlia Stefania Nobile.

Marchi e Nobile sono state condannate a 9 anni per truffa e associazione a delinquere. Oggi hanno finito entrambe di scontare la loro pena.

Dopo il forzato abbandono degli studi televisivi, tra le polemiche generali  la Marchi è pronta a tornare come prima ospite del nuovo format di Maurizio Costanzo, ‘L’intervista’.

L’ex attrice e tele-imbonitrice, assente in tv da 16 anni, parlerà davanti alle telecamere per la prima volta da quando è uscita dal carcere e racconterà la propria vita a partire da alcune foto. Sarà Maurizio Costanzo a scegliere su quali soffermarsi a seconda della reazione dell’ospite.

Dalle anticipazioni che circolano in rete non ci sarà un “mea culpa” da parte della protagonista, che assieme alla figlia ritiene di essere stata una vittima di tutta la vicenda che l’ha resa ancor più nota alle persone e alla stampa.

Pronta alla ripartenza, Wanna Marchi afferma: “Io e mia figlia siamo state le uniche che abbiamo pagato. E abbiamo pagato in modo molto salato. Non voglio però guardare indietro, vorrei parlare del futuro. Non voglio sembrare megalomane, ma sono piena di progetti”.

Next Post

Napoli, comincia la guerra ai parcheggiatori abusivi

Guerra al parcheggio abusivo, Napoli si prepara ai prossimi bandi per l’assegnazione delle zone di parcheggio. Il sindaco De Magistris ha confermato il prossimo bando per l’assegnazione delle zone di parcheggio, la riqualificazione delle aree e la custodia, non sono però state confermate le date anche se si parla del […]