Warcraft, il figlio di Bowie porta al cinema la saga fantasy

VEB

Warcraft, la saga fantasy creata dall’azienda statunitense Blizzard Entertainment, grazie al figlio di David Bowie Duncan Jones, approda al cinema. Il film approderà nelle sale italiane il 2 giugno.

Guerrieri Orchi in fuga, perché la loro terra d’origine sta morendo, e pronti a colonizzarne altre.

Uno stargate, la porta immaginaria che unisce due mondi, che si apre per lasciare passare un esercito destinato all’estinzione affrontato da uno che va incontro alla distruzione.

Il regno di Azeroth pacifico e ridente catapultato in una guerra assurda causata dagli Orchi invasori.

Insomma, nel film Duncan Jones porta tutta la saga fantasy iniziata nel 1993 con il videogioco “Warcraft: Orcs & Humans”.

In questi giorni è possibile vedere la clip pubblicata online in cui i due orchi Orgrin e Durotan in uno dei rari momenti di tranquillità, si ritrovano a contemplare la bellezza del mondo in cui sono approdati.

I due palano della minaccia che dovranno affrontare a breve e cercano di capire cosa fare per evitare di ripetere gli errori del passato.

Il film Warcraft, titolo che tradotto in italiano sarebbe “l’arte della guerra”, non è piaciuto alla critica.

A quanto pare i signori “criticoni” sono rimasti delusi sia dalla regia sia dal cast formato dagli attori Travis Rimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Beun Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.

Next Post

Giorgia Palmas bikini mozzafiato su Instagram

Lei è davvero molto bella ma anche simpatica, sono due qualità che difficilmente vanno di pari passo, Giorgia Palmas invece riesce a creare il giusto connubio. Conduttrice televisiva, attrice e showgirl, Giorgia ovviamente è anche una bellissima ragazza, visto anche il suo passato da velina e i servizi fotografici, tra […]
Giorgia Palmas bikini mozzafiato su Instagram