Wendy Kay, famosissima sui social, ma sai perchè?

Redazione

Per molti è un nome che non significa assolutamente nulla, per tantissimi (migliaia) di fan invece è un vero e proprio fenomeno social.

Stiamo parlando di Wendy Kay, donna di carattere che ha difenso con le unghie e con i denti sua figlia, ma di chi stiamo parlando in realtà?

Semplice, Wendy Kay è conosciuta soprattutto per essere la mamma di Soleil Sorge ex corteggiatrice della trasmissione “Uomini e Donne” nonché concorrente del reality “L’Isola dei famosi”.

Wendy Kay, oltre che mamma di Soleil Sorge, è diventata un vero e proprio fenomeno social, il suo account social ufficiale infatti, conta quasi 7mila followers ottenuti in pochissimo tempo.

Wendy non ha nulla da invidiare alla figlia Soleil, una bellissima donna che ama mostrarsi e soprattutto ama mostrare la sua vita, i suoi hobby e le sue passioni come ad esempio lo yoga.

Non manca occasione però, da brava mamma, di mostrare, molto spesso, foto scattate proprio insieme alla figlia Soleil, un legame indissolubile basti pensare alla difesa ad oltranza intrapresa naturalmente nei confronti proprio della Sorge durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

foto@Instagram

Next Post

Le donne più forti sono quelle ansiose

Non è una vittima delle sue battaglie mentali, perché sa nella sua anima che è molto più forte dei demoni che vivono nella sua testa. Ha imparato a tenere la testa alta quando tutto è contro, quindi la parola debolezza non è praticamente nel suo vocabolario. È una ragazza forte […]
Le donne piu forti sono quelle ansiose