Whatsapp: chiamate VoIP gratuite solo per Android

Redazione

Ed ecco che arriva la grande novità firmata Whatsapp: da oggi si potranno effettuare chiamate VoIP gratuite ma solo per chi ha un dispositivo con sistema operativo Android. Il famoso servizio di messaggistica ha così segnato una nuova era che sembra che cresca sempre di più offrendo ai suoi utenti sempre più servizi e funzionalità. L’opzione sarà disponibile solo su invito.

Purtroppo, come detto prima, questo servizio è disponibile per ora solo per Android e per cui chi ha un iPhone o un altro smartphone che non sia Android dovrà attendere ancora un po’. Secondo alcune indiscrezioni per il sistema operativo iOS la funzionalità dovrebbe entrare in vigore entro 2 o 3 settimane. Come tutte le cose però anche questo servizio potrà essere camuffato:perciò attenzione alle truffe.

 

Next Post

Gene birichino: ecco cosa c'è dietro l'infedeltà

Secondo vari studi sembrerebbe che dietro all’infedeltà si nasconda un gene che predispone a tradire le persone amate. E dove non arriva la mente arriva la scienza ed ecco svelato il motivo di tanti tradimenti: la genetica. Il risultato di questa ricerca è stata resa nota durante il 23esimo congresso […]