Will & Grace, dopo oltre dieci anni arriva la nona stagione

VEB

I fans non hanno mai smesso di sperare di poter rivedere, su un unico set, i loro beniamini, ed anche se l’attesa è stata molto lunga, alla fine sono stati accontentati: «Will & Grace» sono tornati!

La nona stagione della serie andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel settembre del 1998 è partita il 28 settembre alle 21.00 negli USA e in contemporanea in Italia in esclusiva assoluta su JOI.

Nella notte tra il 28 e il 29 settembre è stata trasmessa alle 3.00 del mattino la prima puntata, ma per chi non fosse proprio riuscito a restare sveglio l’appuntamento è il 29 settembre alle 22.00 sempre su JOI.

I fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (senza dimenticare altri personaggi ricorrenti come Leo o Beverley Leslie), vedranno poi i 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.

Will & Grace è incentrata su una coppia di amici che condividono un appartamento in un ricco quartiere di New York: Will è un avvocato mentre Grace un’arredatrice d’interni.

Cosa succederà oggi a Will, a Grace, a Karen e a Jack, a distanza di un decennio?

Will e Grace sono di nuovo single, e sono tornati a vivere insieme. Lei lavora ancora come arredatrice d’interni, sebbene ora si faccia assistere da un bel giovanotto di nome Tony (Anthony Ramos), mentre lui si guadagna da vivere facendo il legale, come ha sempre fatto.

Karen continua ad essere molto, molto, molto ricca e bere tanto, tanto, tanto. Ha fatto ritorno nel suo palazzo ed è una sostenitrice di Trump.

Chi ne ha passate di più, invece, sembra Jack. Ha fatto ritorno nel suo appartamento, di fronte alla porta di Will e Grace, e ha trascorso gli ultimi anni provando ad essere un imprenditore, senza troppo successo.

La storia, a quanto pare, non terrà quindi conto del finale ufficiale andato in onda con l’ultima stagione nel 2006, ma le nuove vicende, in ogni caso, si svilupperanno con la consapevolezza che dall’ultimo ciak sono passati più di dieci anni.

La reunion, naturalmente, non comprende solo il cast degli attori, ma anche James Burrows, storico regista e produttore della serie, e Max Mutchnick e David Kohani, ideatori e produttori esecutivi.

Next Post

Anna Tatangelo, il troppo gossip le rovina la salute

Non sappiamo se è stata colpa del gossip se si è sentita male, ma la cosa certa è che in questo periodo è stata particolarmente sotto i riflettori, e lo stress può averle giocato un brutto scherzo. Lo scorso mercoledì sera, l’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, doveva essere […]