Will Smith, auguri romantici alla moglie sui social

Redazione

“Questa foto è stata scattata 20 anni fa a casa di tua mamma. È un sacco di tempo fa! Così ho deciso di fare un po’ i conti… Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!”. Questo il messaggi che accompagna una vecchia foto che ritrae la celebre coppia, Will Smith e Jada Pinkett, di ben 20 anni fa.

Diciotto anni di matrimonio che evidentemente continua a durare nonostante i pettegolezzi, come le recenti voci di quest’estate, che dichiarava che tra i due era davvero finita e che a breve la coppia avrebbe annunciato ufficialmente la loro separazione, ma basta leggere questo post scritto da un innamoratissimo Will Smith, in occasione del 44esimo compleanno di sua moglie per capire che tra i due non c’è neanche l’ombra di un divorzio. E intanto il messaggio commuove il web e fa il boom di like e condivisioni sui social…

Next Post

Peter Dinklage nuovo look agli Emmy Awards

E’ lui è Peter Dinklage, nato l’11 giugno del 1969 a Morristown, l’attore che oggi è conosciutissimo per il suo ruolo di Tyrion Lannister nella famosa serie: Il Trono di Spade. Peter Dinklage è molto amato dai suoi fan, a 46 anni ha deciso di sconvolgere tutti presentandosi agli Emmy […]
Peter-Dinklage