Will Smith e il messaggio alla moglie ha commosso il mondo intero

Bello, talentuoso, simpaticissimo, amato in tutto il mondo e, da ieri considerato da milioni di donne come il marito perfetto. Stiamo parlando nello specifico del celebre attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense Will Smith che ieri ha commosso il mondo intero con il messaggio di auguri postato su Facebook in occasione del quarantaquattresimo compleanno della moglie Jada Pinnkett. L’attore ha postato sulla propria pagina Facebook una fotografia che lo ritrae insieme alla moglie quando erano molto giovani e, come didascalia alla fotografia ha scritto un lungo messaggio di auguri ma soprattutto una dichiarazione d’amore.

Ecco nello specifico quanto scritto “Questa foto è stata scattata 20 anni fa a casa di tua mamma. È un sacco di tempo fa! Così ho deciso di fare un po’ i conti… Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!”.

Uniti in matrimonio dal 1997, Will Smith e la moglie Jada Pinnkett sembrano essere innamorati come il primo giorno segno che, il vero amore resiste al tempo e alle difficoltà che purtroppo nella vita si presentano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cinquanta Sfumature, Bella Heathcote è Leila

Comincia a prendere forma il sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”, dal…

Massimo Giletti non rinnoverà il contratto con la Rai?

Nelle ultime settimane, riguardo alla soglia massima degli stipendi e ai personaggi…