Will Smith: Ho deciso entro in politica

Redazione

Incredibile ma vero ma l’attore Will Smith starebbe pensando di entrare in politica, così come Kanye West, che ha annunciato di correre per la presidenza nel 2020, potrebbe toccare anche all’ex principe di Bel Air.

Durante un’intervista all’Hollywood Reporter ha confermato: “Guardo al panorama politico, potrebbe essere realmente il futuro per me, sento che molti là fuori hanno bisogno di me, dovrò utilizzare la mia voce in maniera diversa nel prossimo futuro”.

Will Smith non si contenta della sua carriera di attore e cantante, ha bisogno di esprimersi in altro modo e dopo aver sostenuto l’attuale presidente Barack Obama, ha pensato che a 47 anni potrebbe continuare a crescere:

Io sono uno scalatore, non mi piace fermarmi per molto tempo nello stesso posto come fossi un camper, potrei essere utile per le altre persone, anche mia nonna sperava che in futuro potessi adoperarmi per rendere felici altre persone”.

Intanto il 25 dicembre uscirà il suo nuovo film dove interpreta un patologo, il Dr. Bennet Omalu, che scopre la verità circa i danni celebrali causati al cervello in alcuni giocatori di football.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 26 novembre

Purtroppo per gli appassionati di Il Segreto anche quella di oggi, giovedì 26 novembre, sarà una puntata terribile, caratterizzata ancora una volta da morte e sciagure. In questo episodio vedremo come gli abitanti di Puente Viejo reagiranno alla morte di Isidro ma soprattutto alla terribile epidemia che sembra diffondersi sempre di più in paese. Aurora, […]