Will Smith i fan lo trollano: sembri Zio Phil di Belair

VEB

Ultimamente Will Smith ha nuovamente dimostrato il suo coraggio condividendo un video di una sessione di bungee jumping direttamente dalle cascate Vittoria.

Un panorama incredibile, si tratta infatti delle cascate più spettacolari al mondo inserite anche nelle sette meraviglie, al confine tra Zambia e Zimbawe, Will Smith si è lanciato dal ponte con tanto di camera collegata per riprendere in prima persona il volo.

Un filmato davvero spettacolare che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, ma gli anni passano anche per l’attore e così qualche bontempone si è voluto divertire catturando un suo fermo immagine durante la caduta e paragonandolo allo “Zio Phil”, quello che era suo zio nella serie tv: Il principe di Bel-Air.

Il 48enne attore è stato paragonato a quello che tempo fa era “suo zio”, ovvero il defunto attore James Avery, e così lo scatto pubblicato su Twitter è diventato virale, l’utente che lo ha condiviso infatti scrive: “Da quando Will Smith è diventato Zio Phil?”.

https://twitter.com/_calev/status/840998790723133440

Next Post

Janet Jackson, la presunta figlia porta le prove del DNA

In queste settimane il gossip si è concentrato su un solo nome: Tiffany Whyte, la donna che ha affermato di essere la figlia di Janet Jackson. La 31enne di Philadelphia ha nuovamente affermato la sua teoria e a sostegno di quest’ultima vuole portare le prove del DNA, secondo le quali […]
janet jackson presunta figlia e dna