Will Smith, sul web spopola bufala della falsa morte del figlio

Noi onestamente non capiamo cosa ci sia di divertente nell’annunciare la morte di qualcuno, soprattutto quando questa non è vera, eppure in rete sovente appaiono bufale del genere: lo sanno bene anche molti protagonisti dello spettacolo nostrani, da Paolo Villaggio a Lino Banfi, che negli ultimi anni sono stati dati per morti sul web una miriade di volte.

Nelle scorse ore in una bufala del genere è stato coinvolto suo malgrado l’attore Will Smith: la notizia che Jaden Smith, figlio del noto attore, si fosse suicidato ha fatto rapidamente il giro della rete sconvolgendo i fan.

Eppure per fortuna si è trattato solo un macabro scherzo: un hacker si è introdotto nel profilo Facebook di Jaden, chiedendo di condividere un link per poter vedere lo straziante video in cui il ragazzo dava l’addio a suo padre e a tutta la famiglia.

Complice un’immagine di copertina d’effetto, in molti sono caduti nella trappola regalando al troll un mare di clic e facendo circolare la falsa notizia. Da Facebook a Twitter, la morte del 18enne ha sconvolto i social.

Su tutti i social il tema “Jaden Smith” è stato il più condiviso e ricercato, fino a quando è stata data la smentita ufficiale. Fino a questo momento, il diretto interessato non ha detto nulla sul caso.

Potrebbero interessarti

Pamela Prati, tutte le sue confessioni dopo il Gfv

Seppur tra le polemiche generali, poiché in pochi hanno gradito che si…

Kylie Jenner mostra i suoi nuovi piercing

Si sa che le sorelle Kardashian monopolizzano il gossip internazionale, certo è…

Dove andare se vi invitano ad un “vernissage”

Con il diffondersi dei media, ma anche con la globalizzazione e la…

Michael Jackson la figlia Paris: mio padre viene a trovarmi regolarmente

Di certo non potrà mai arrivare neanche a sfiorare la celebrità del…