Windows 10 aggiornamento gratuito in scadenza

VEB

L’aggiornamento del sistema operativo da Windows 7, Windows 8.1 a Windows 10 Base è disponibile ancora solo per un altro giorno. Potranno accedere all’upgrade tutti coloro che posseggono Windows 7 Starter, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Premium e Windows 8.1.

Microsoft ha pensato di regalato ai suoi utenti l’aggiornamento del sistema operativo. Windows 7 dal 2020 non sarà più aggiornato, ecco un buon motivo per legarsi gratuitamente ai nuovi upgrade.

Dal 30 luglio la licenza Windows 10 Home costa 135 euro, il pacchetto Windows 10 Pro costerà 279 euro.

Ancora 24 ore per festeggiare il Windows 10 Anniversaire Update che avverrà il due agosto.

Tutte le app di Windows e di Xbox saranno messe insieme in un app store  “ Un unico store unificato su più dispositivi”, ha spiegato il dirigente di Xbox Phil Spencer.

Dallo smartphone, Xbox e pc potrebbe essere utilizzata la stessa piattaforma.

Con quest’app universale ci sarà un tool per convertire sia i vecchi che i nuovi videogames e trasformarli in app per la nuova piattaforma.

I giochi delle console si potranno giocare anche dal pc. Così che gli sviluppatori potranno aggiungere un supporto visibile dove sono posizionati i tasselli dello start screen. Si potrà tenere sotto controllo anche le notifiche ed utilizzare il controller della console, Xbox One, dal pc.

Si potrà accedere ai giochi, si potrà lavorare, si potranno utilizzare le proprie app al meglio con la piattaforma universale.

Next Post

Jodie Foster: Paura per il rilascio di John Hinckley Jr.

Terrorizzata l’attrice Jodie Foster per il prossimo rilascio di John Hinckley Jr, l’uomo che nel 1982 tentò di assassinare l’allora presidente Ronald Reagan. Ma come si lega il personaggio di John Hinckley Jr. all’attrice? C’è da dire che all’epoca del tentato omicidio, Jodie Foster era una ragazzina, oggi 53enne ha […]
Jodie Foster Paura per il rilascio di John Hinckley Jr