Windows 10 mobile, il 6 ottobre a New York

Microsoft ha annunciato un evento programmato per il 6 ottobre a New York, dedicato ai dispositivi che montano il sistema operativo Windows 10.

Verranno presentati i nuovi smartphone di fascia alta, i quali, secondo alcune voci di corridoio, potrebbero portare il nome di Lumia 950 e Lumia 950 XL. All’evento, molto probabilmente, ci sarà anche la presentazione del nuovo tablet Surface Pro 4, che, sempre secondo alcune voci, sarà più grande, leggero e sottile. Ma i “pettegolezzi” non finiscono qui, sembra che verrà presentata anche una seconda generazione del bracciale Microsoft Band.

Oltre all’annuncio di Microsoft, che promette “novità emozionanti” sui dispositivi Windows 10, l’azienda ha diramato un invito all’evento, contenente un regalo per gli utenti.

Nella parte bassa dell’immagine c’è un codice binario che, una volta decifrato, rimanda a un link sul sito di Windows dove si può scaricare un salvaschermo con la rappresentazione del gatto ninja, ormai quasi una mascotte dell’azienda di Redmond.

Nel wallpaper il gatto ninja ha in mano il vessillo di Windows, e troneggia sulla spalla di King Kong, il quale con le mani cattura aeroplani dalle ali di pancetta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Galaxy Note 8 le ultime news sulle caratteristiche

Un altro giorno, un’altra news legata al mondo del nuovo Galaxy Note…

Asus ZenFone 4 sarà ufficiale al Computex di Taiwan

Asus svelerà il nuovo Asus Zenfone 4 il prossimo 29 maggio durante…