“Writing’s on the wall”, grande successo per Sam Smith

VEB

Bello, talentuoso, giovane e molto apprezzato da migliaia di persone in tutto il mondo, ecco che il celebre cantante britannico Samuel Frederick Smith, maggiormente noto al pubblico come Sam Smith ottiene giorno dopo giorno un successo sempre più grande al punto tale da classificarsi in testa alle classifiche Usa e Uk e i vertici di quelle del resto del mondo, compresa l’Italia , in seguito alla pubblicazione del nuovo singolo “Writing’s on the wall”, colonna sonora del film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Sam Mendes ed intitolato “Spectre” la cui distribuzione nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi è prevista per il prossimo 26 ottobre, nel giorno della première mondiale a londra mentre invece nelle sale cinematografiche italiane arriverà a partire dal 5 novembre ed il giorno successivo ovvero il 6 novembre in quelle statunitensi.

Il brano “Writing’s on the wall” è stato scritto, nello specifico, dallo stesso Sam Smith insieme all’amico produttore e compositore Jimmy Napes.

E proprio a proposito del fatto che una sua canzone farà da colonna sonora ad un film dell’amatissimo James Bond, Sam Smith ha dichiarato nel corso di un’intervista “E’ uno dei punti più alti che ho raggiunto in carriera”.

Next Post

Sotto copertura nuova mini serie con Claudio Gioè

Claudio Gioè torna nel piccolo schermo con una mini serie tv in sole due puntate intitolata Sotto copertura. L’attore vestirà i panni di un poliziotto che arrestò il boss lovine. Sotto copertura andrà in onda prossimamente su Rai 1 (ancora non si sa la data). L’attore è molto contento di […]