X Factor, tutti pronti per l’esordio della decima edizione

VEB

Da domani, giovedì alle 21.15 su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8), i fan potranno assistere alla partenza della decima edizione del talent show: “X Factor” è pronto ufficialmente a riaprire i battenti.

Il talent show più rivoluzionario della tv italiana, prodotto da FremantleMedia Italia, torna con una giuria quasi completamente rinnovata che vede riuniti al tavolo Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

Dopo le sei puntate di selezioni la gara entrerà nel vivo del «serale» dal 27 ottobre nella nuovissima e ancora più grande X Factor Arena allestita nella tensostruttura dell’ex Linear Ciak di Piazzale Cuoco, a Milano.

«Un’esperienza nuova, so che molta gente fa un paragone tra me e Mika, ma io sono molto diverso da lui – dichiara Alvaro Soler, re dei tormentoni estivi alla prima esperienza di X Factor Italia – Penso che sarà molto divertente con noi quattro, non bisogna fare paragoni perché ogni anno si inizia da zero. Per me è un grande onore, sono felice di partecipare e sono molto curioso».

«C’è una musica che non è mai stata portata lì e io voglio portarla al programma – spiega invece il rocker milanese Agnelli- Ovviamente bisogna farlo in modo intelligente, per certa musica è difficile, perché se i Sex Pistols uscissero oggi non suonerebbero nemmeno nei centri commerciali, ma lo farò, sono al programma per questo. Voglio che sia chiaro, io voglio vincere. So che non è facile veicolare un certo tipo di musica. Questo è anche il mio limite, ma già per questo il mio personaggio ha un senso».

Arisa dal canto suo si dice particolarmente “curiosa di vedere come andrà a finire. Ho fatto scelte anche in contrapposizione con i miei colleghi. Ho puntato su persone ‘meno perfette’ ma che mi hanno sorpreso. Ho scommesso tantissimo su un concorrente in particolare che non dava speranze, ma io credo andrà avanti. Staremo a vedere. E’ che sono stanca della musica perfetta e tutta uguale. Mi piace la ‘sporcatura’ che esce fuori, come nella spremuta d’arancia”.

Il conduttore sarà Alessandro Cattelan e a fargli compagnia ci sarà anche Mara Maionchi con il suo «Mara dixit».

Next Post

Maurizio Crozza sale in "paradiso" per Lavazza

Un po’ come ai tempi del Carosello, Lavazza per pubblicizzare il suo celebre prodotto sta ricorrendo a una vera e propria storia, che a puntate sta portando in televisione, sketch divertenti con protagonisti esilaranti che hanno conquistato il pubblico. Nei nuovi spot che verranno trasmessi in tv e sul web […]